Notizie, fiere ed eventi
Artigiana marmi propone “Cooking Surface Prime”, il nuovo sistema di cottura invisibile a induzione di ABK Group, creato per integrarsi nella gamma di lastre sinterizzate prodotte dal brand.
Può sembrare un semplice piano di lavoro, ma in realtà nasconde un sistema di cottura a induzione integrata molto innovativo. È una sintesi tra design e tecnologia, con l’estetica delle grandi lastre sintetizzate ABK Group e i vantaggi di una cottura all’avanguardia e brevettata. Il sistema permette di sfruttare al meglio lo spazio del piano di lavoro per poter svolgere comodamente le diverse operazioni in cucina. La cottura dei cibi è molto più rapida rispetto a quella tradizionale a gas. La superficie non brucia e il calore viene trasferito direttamente alle pentole, garantendo un notevole risparmio di energia.
Quando non si cucina, si ha la possibilità di utilizzare il top per altre attività. Può essere installato solo ed esclusivamente in abbinamento alle lastre di ABK Group prodotte riducendo le tensioni interne al materiale.
Le lastre di ABK Group sono garantite 25 anni e sono ideali sia per uso domestico che professionale. Sono resistenti alle alte temperature, alle macchie, ai graffi e alle lame, consentendo di tagliare e preparare i cibi direttamente sulla superficie. Il materiale è di facile pulizia, in quanto impermeabile e privo di porosità, per questo altamente igienico.
Il Sistema è tutelato da un brevetto europeo relativo a "Impianto di cottura per induzione su superficie porcellanata", convalidato in numerosi paesi che attribuiscono ad ABK Group l'esclusiva della produzione e della commercializzazione Cooking Surface Prime.